Top-level heading

Elezioni Rappresentanze in seno agli Organi collegiali -- 2022-24

Come stabilito dal Regolamento del Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco, si rende necessario eleggere le seguenti rappresentanze in seno al Consiglio di Dipartimento e alla Giunta, per gli a.a. 2022/23 e 2023/24

- Docenti (Giunta)
- Studenti (Consiglio e Giunta)
- Titolari di borsa di studio, assegno di ricerca, contratto di ricerca (Consiglio e Giunta)
- Personale T.A.B. (Consiglio e Giunta)

Elezioni del Consiglio di Dipartimento

- il giorno 27 ottobre 2022, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, presso l’Aula B del Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco, Edificio CU019, piano terra

Elezioni della Giunta di Dipartimento

- il giorno 28 ottobre 2022, dalle ore 12.30 alle ore 13.30, presso la Sala Esami del Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco, Edificio CU019, II piano

Docenti

Sono convocati tutti i Professori di prima fascia, di seconda fascia, i Ricercatori a tempo determinato, indeterminato ed equiparati.
Ogni votante avrà diritto ad una preferenza.

Studenti, Dottorandi, Specializzandi

Sono convocati tutti gli studenti iscritti nell’anno accademico 2021/2022 dei sottoelencati corsi di laurea:
- Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Farmacia
- Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Chimica e tecnologia del farmaco
Le liste con gli aventi diritto al voto sono pubblicate tra gli Allegati in colonna destra di questa pagina. Ogni votante avrà diritto a dare una preferenza.

Titolari di borsa di studio, assegno di ricerca, contratto di ricerca

Sono convocati tutti gli studenti titolari di BORSA DI STUDIO, di ASSEGNO DI RICERCA e di CONTRATTO DI RICERCA almeno annuale.
Le liste con gli aventi diritto al voto verranno pubblicate nel sito web del Dipartimento.

Personale T.A.B.

La rappresentanza del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Dipartimento è fissata in numero pari, di norma, almeno al 15% arrotondato per eccesso, del totale dei docenti e del personale equiparato. E’ convocato tutto il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario.

Verbali risultati votazioni